Comunicazioni in evidenza

Presentazione Progetto Hurrah!!

Data pubblicazione: 20/10/2017

Il giorno 24 ottobre 2017 dalle 16:30 alle 17:30 presso la sede Mauri di Via Angelo Mauri 5, verrà presentato ai genitori degli alunni della Scuola Primaria il progetto "Hurrah!".  Questa attività di lettorato in lingua inglese si svolgerà aldi fuori dell'orario scolastico.

Vi aspettiamo numerosi!

Sospensione delle attività didattiche e chiusura della scuola per la ricorrenza di Ognissanti

Data pubblicazione: 19/10/2017

Per la ricorrenza di Ognissanti è prevista la chiusura della scuola e la sospensione delle attività didattiche dal 1 al 5 novembre 2017.

Calendario completo degli incontri con i genitori (Infanzia)

Data pubblicazione: 16/10/2017

Pubblichiamo il calendario completo degli incontri e delle attività per i genitori della scuola dell'infanzia. Le date saranno sempre disponibili nel calendario a sinistra in Home.

Manifestazione di interesse

Data pubblicazione: 12/10/2017

Indagine di mercato all'individuazione di una ditta per l'attivita' di servizi di manutenzione ordinaria a richiesta presso gli edifici dell'I.C. Bruno Munari

Abbonamento a Feed prima pagina