Comunicazioni in evidenza

Pubblicazione decreto graduatorie provvisorie iscrizioni scuola dell'Infanzia a.s. 2018-2019

Data pubblicazione: 16/04/2018

Si informano le famiglie che con decreto prot n° 2013/U del 16 aprile 2018 sono pubblicate le graduatorie definitive dei bambini per i quali è stata fatta richiesta di iscrizione alla scuola dell'infanzia per l'a.s. 2018-2019.

Le graduatorie sono affisse alle vetrate delle sedi Walt Disney in via Costantino Perazzi, 46  e A. Mauri, in Via A. Mauri, 5.

Inaugurazione atelier creativo

Data pubblicazione: 15/04/2018

20 Aprile 2018: il nostro atelier verrà ufficialmente inaugurato. Sarà un'occasione per presentare il percorso che ha portato alla sua realizzazione.

Errata Corrige: Graduatoria interna sostegno Primaria

Data pubblicazione: 12/04/2018

Si trasmette la graduatoria interna dei docenti di sostegno Scuola Primaria, in sostituzione di quella precedentemente  pubblicata.

Gli speciali bisogni dei bambini

Data pubblicazione: 09/04/2018

"Gli speciali bisogni dei bambini" è un ciclo di due incontri rivolto ai genitori e agli adulti che intende offrire un contributo in linea col sostegno alla genitorialità. La proposta nasce dalle sollecitazioni del Gruppo di Lavoro per l'Inclusione d'Istituto (GLI) dell'I. C. Bruno Munari  in collaborazione con l'Associazione IFREP, ed intende offrire un momento di incontro e riflessione  nella prospettiva  dell'inclusione. Gli incontri saranno tenuti dalle dott.sse Lucia Cellamare e Giusy Mura, psicologhe, psicoterapeute (ad approccio analitico transazionale) dell'Associazione IFREP, e si terranno il  19 aprile ed il 3 maggio nel teatro della scuola secondaria di I grado "Pietro Verri" in Via C. Perazzi, 30 dalle ore 17,30 alle ore 19,30. Vi aspettiamo numerosi

Abbonamento a Feed prima pagina