Progetto Aree a rischio

a.s.2017/2018

Infanzia A. Mauri

Sezione Descrizione sintetica Documento scaricabile
Sez. A Io sono... il mio corpo, le mie emozioni (Docenti Grazieni, Pepoli) Io sono... il mio corpo, le mie emozioni (Pdf)
Sez. G/M Laboratorio di attività manuali- "Le mani parlano": Fare per il piacere di fare (Docenti: Ricceri, Antoniucci) Le mani parlano (Pdf)
Sez F I colori delle emozioni (Docenti: Caporaletti, Gasponi) I colori delle emozioni (Pdf)

a.s.2016/2017- Scuola Primaria

Sede Classe Descrizione sintetica Documento scaricabile
Primaria Mauri III B  Progetto "Problematizzare è bello" (Docenti: Di Mauro- Tenace): un racconto fantasy accompagnato dalle voci dei bambini La famiglia avventurosa (Pptx)
Primaria Disney I II III Progetto "Laboratorio delle emozioni" (Docenti Aldieri- Attorre- Carissimi- Volonnino): realizzazione di un lapbook e di un libricino sulle emozioni.

Laboratorio delle emozioni

(pdf)